Si ribadisce che i campioni d'Italia Fics, open e veterani, dovranno riportare sulle maglie scudetto italiano, scudetto pro viribus, nome e numero di maglia di Sportilia.
Poiche nel Napoli Caliendo e Della Gala avevano lo stesso numero di maglia, il 15 resta a Della Gala mentre Caliendo potrà avere un altro numero in quanto portiere. Nella Sampdoria il n° 6 era portato sia da D'Otolo che da Antonio Mascolo per cui D'Otolo porterà il 6 e Mascolo un altro numero.
Lo scudetto Pro Viribus (da stampare da Offside Sport in quanto detiene il logo originale) va stampato a sinistra sul lato anteriore della maglia, solo nel caso in cui le vi siano squadre con completi originali riportanti lo scudetto di club sul lato sinistro in tal caso lo scudetto Pro Viribus sarà stampato a destra. Lo Scudetto italiano va stampato al centro del petto, mentre nome e numero di maglia naturalmente sul retro della maglia.
La Sampdoria che ha vinto la Coppa Italia porterà il cerchio tricolore sulle maniche sinistre delle maglie, il Napoli che ha vinto la Champions League porterà il simbolo della Champions League (la coppa dalle grandi orecchie oppure lo stemma della champions league) sempre sulle maniche sinistre, mentre la Salernitana che ha vinto l'Europa League porterà sempre a sinistra delle maniche il simbolo dell'Europa League come riprodotto da Marco De Rosa con la scritta al centro di over 30.